giovedì 30 aprile 2015

Comunicato stampa del Comitato di Garanzia per la Campagna “Viboocchiaperi”

Sabato 2 maggio, con la presentazione delle liste, si chiude il termine per aderire alla campagna “Viboocchiaperti”.
Un’occasione importante per porre al centro della competizione elettorale quelle tematiche ritenute fondamentali per la legalità ed il buon governo della città di Vibo Valentia.

La campagna prevede la sottoscrizione della “dichiarazione di pubblico impegno” e l’accettazione integrale delle proposte da parte di ogni candidato a sindaco quali presupposti necessari per ogni successiva interlocuzione e approfondimento sui temi relativi alla lotta alla corruzione, al malaffare, alla ‘ndrangheta ed alla povertà.

Consapevoli dell'importanza e della necessità che tali argomenti vengano affrontati in maniera concreata e reale, siamo sicuri che a Vibo Valentia tutti gli aspiranti sindaco aderiranno alla campagna.
Si fa presente, ancora in questa sede, che l’adesione alla campagna non si formalizza attraverso  semplici comunicati stampa, ma solo con la compilazione, in ogni sua parte, della dichiarazione di impegno  contenuta nel blog http://viboocchiaperti.blogspot.it/ entro e non oltre il 2 maggio.

Nei giorni successivi a tale scadenza il Comitato di Garanzia per la Campagna “Viboocchiaperti” terrà una conferenza stampa per far conoscere all’intera cittadinanza i nomi dei candidati che hanno aderito e di quelli che, eventualmente, non hanno abbracciato le tematiche della trasparenza, dell’etica pubblica, della responsabilità politica, del contrasto alla criminalità organizzata, al racket delle estorsioni, all’usura.

Il Comitato di Garanzia per la Campagna “Viboocchiaperi”                                                              Vibo Valentia, 29/04/15